calciomercato

La Gazzetta: CUADRADO vuole andarsene. La Fiorentina chiede 50 ma…

La Gazzetta dello Sport parla stamattina del caso Cuadrado raccontando la sensazione che il giocatore punti a rompere le catene che ancora lo legano a Firenze, nonostante nutra comunque un vincolo di …

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport parla stamattina del caso Cuadrado raccontando la sensazione che il giocatore punti a rompere le catene che ancora lo legano a Firenze, nonostante nutra comunque un vincolo di riconoscenza verso il club viola. Tuttavia non va sottovalutata la capacità di convincimento di ADV, che due anni fa riuscì a non far scappare Jovetic, corteggiato dalla Juve.

In ogni caso la richiesta della Fiorentina è alta, ma - secondo la rosea - scontabile in seguito a una contrattazione: si chiede cinquanta per ottenere quaranta. Un risarcimento che ora solo il Barcellona sembra in grado di poter sostenere: in Catalogna considerano Cuadrado un giocatore diverso da quelli che ora compongono l’attacco (Neymar-Suarez-Messi), semmai il colombiano è indicato come l’eventuale sostituto di Dani Alves. L'unica potenziale alternativa ai blaugrana è il Manchester United mentre City e Chelsea, sondate da Ramadani, non sembrano interessate all'esterno viola.

REDAZIONE

twitter @violanews