calciomercato

La Fiorentina mette gli occhi su Carbonero

Carlos Carbonero attira sempre più interessi di club importanti. Il centrocampista colombiano piace sia in Italia che nella penisola iberica: le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it confermano l’interesse del …

Redazione VN

Carlos Carbonero attira sempre più interessi di club importanti. Il centrocampista colombiano piace sia in Italia che nella penisola iberica: le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it confermano l'interesse del Torino per Carbonero, con il Genoa che in questo momento appare più sfumato, ma ci risulta anche l'inserimento della Fiorentina, che potrebbe tentare l'affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La Viola aveva già seguito Carbonero in passato come possibile sostituto di Juan Cuadrado. Sempre in Italia, inoltre, l'Empoli sta seguendo l'evoluzione della vicenda, anche se in posizione defilata.

In Spagna sia il Betis che l'Espanyol hanno mostrato gradimento per il giocatore, ma attenzione al Porto: i 'Dragoes' hanno effettuato un sondaggio per richiedere informazioni sul suo cartellino.