- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
Lorenzo Dellisanti, talent scout che lavora da 15 anni in Grecia, parla a Tuttomercatoweb dei giocatori ellenici del calcio italiano tra cui il bolognese Christodoulopoulos, castigatore dei viola martedì scorso: …
Lorenzo Dellisanti, talent scout che lavora da 15 anni in Grecia, parla a Tuttomercatoweb dei giocatori ellenici del calcio italiano tra cui il bolognese Christodoulopoulos, castigatore dei viola martedì scorso: "Christodoulopoulos ha buoni numeri, ma attenzione: in Grecia aveva il problema di non essere troppo continuo. Faceva una partita alla grande, poi spariva in quella successiva. Spero migliori su questo aspetto, perché i colpi ce li ha, è dotato di buona tecnica".
Poi Dellisanti racconta: "C'è un nome che suggerisco di segnarvi: Fotios Georgantopoulos. Classe 1996, ora alla Cremonese. Per intenderci ricorda un po' Camoranesi come gioco. Sono certo che sfonderà. Non a caso su di lui ci sono già squadre come Parma e Fiorentina. È ancora molto giovane, c'è tempo e vedrete che sentirete parlare di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA