La Fiorentina ci riproverà per Belotti: la chiave è Piatek?

La Fiorentina ci riproverà per Belotti: la chiave è Piatek?

Cairo considera incedibile Belotti, ma la Fiorentina non demorde

di Redazione VN

Per la prossima stagione la Fiorentina è alla ricerca anche di un attaccante. Andrea Belotti (SCHEDA) è il centravanti che Commisso vedrebbe volentieri nel mezzo dell’attacco della nuova squadra ed è ovvio che saranno fatto nuovi tentativi. Nel frattempo Urbano Cairo continua a considerare incedibile il Gallo. Attenzione allora – scrive La Nazione – a quanto potrebbe accadere sul fronte Piatek (SCHEDA). E non solo perché il centravanti dell’Hertha Berlino è comunque nel mirino della Fiorentina (ed è la prima scelta da quando si è capito che trattare Belotti non sarebbe stato facile). A destare qualche sospetto per l’interesse del Toro, potrebbe così essere l’eventualità che alla fine il club granata, davanti alla proposta giusta possa valutare una trattativa sul Gallo.
Tutte le notizie di calciomercato della Fiorentina

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAXgobbomai - 4 settimane fa

    Unn’ho capito bene… noi si piglia Piatek e poi si scambia per Belotti o gli si lascia prende Piatek e loro ci danno Belotti? Se fosse la seconda allora prima ci diano Belotti e poi si prendano Piatek, che altrimenti alle fine si rimane inchiappettati e con nulla in mano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. france - 4 settimane fa

    Belotti sarebbe un grande acquisto.Un cuor di leone,generoso altruista ma vede bene anche la porta.Tutte le volte che è venuto a Firenze a giocare è stato applaudito anche da noi e lui ha sempre ricambiato.Sarebbe davvero una bella ciliegina per ripartire alla grande.Forza Gallo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gerrone - 4 settimane fa

    il torino compra troppo ….,poi vende l ha setto pure cairo che non ci può mettere 20 all anno forza sul gallo carico da 11 e vai alla grande !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy