La Fiorentina che verrà: Veretout già del Napoli, Muriel torna a Siviglia

La Fiorentina che verrà: Veretout già del Napoli, Muriel torna a Siviglia

Le prime manovre di mercato della Fiorentina: cessioni e mancati riscatti, i nomi

di Redazione VN

Finisce la stagione e inevitabilmente si comincia a parlare di calciomercato. Sono molti i giocatori viola con la valigia in mano, che con la partita di ieri hanno visto scritta la parola fine sulla loro esperienza fiorentina. Si tratta di quei giocatori arrivati a Firenze con la formula del prestito e che nel closing di acquisto della nuova società non dovranno pesare, sia per alleggerire il parco giocatori sia per rendere meno pesante anche il quadro degli investimenti e non avvicinare troppo il tetto del fair play finanziario.

La Nazione parla dei ‘soliti noti’: Veretout (che già nei prossimi giorni dovrebbe diventare un giocatore del Napoli) è un affare da 20 milioni, di fatto già formalizzato. Gerson, Edimilson, Terracciano, Mirallas e Muriel: questo l’elenco delle figure che la Fiorentina targata Commisso dovrebbe aver già deciso di non mettere al centro (per ragioni economiche) della campagna acquisti che verrà. In particolare il colombiano sarebbe costato 15 milioni: troppi.

vnconsiglia1-e1510555251366

Veretout sostituito a tempo scaduto: bordate di fischi e cori contro Napoli

Il piano di Commisso: da oggi l’accelerata, via Corvino. Le prime idee ed il rapporto con la città. Antognoni…

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Ieri la Nazione aveva venduto Lafont a 10 Milioni. Forse la data sul giornale potrebbe essere l’unica cosa vera ma lascia ancora qualche dubbio. Che razza i giornalisti. Riempiono un pezzo di carta con delle fregnacce e poi se ne vanno a giro per conto proprio. Scuste se lo ridico ma Luigi Barzini, che il giornalista lo sapeva fare, ha sempre detto ad ogni intervista “Meglio fare il gornalista che lavorare. Tanti lo hanno preso alla lettera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Staffa - 4 mesi fa

    bla….bla….bla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CIRANO - 4 mesi fa

    Questo ancora non è proprietario e voi sapete già che mercato farà. Ma via, su, un po’ di deontologia professionale. Almeno aspettate che firmi il contrattino, prima di sparare le bufale di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sergiopi - 4 mesi fa

    da oggi cercate di azzerare tutto e ripartire con più coerenza anche da parte dei siti legati alla fiorentina compreso violanews. Provate a prendere le distanze dalle balle (detto in italiano perchè fake news è brutto), a dare solo notizie affidabili e commentarle senza fare da sponsor a nessuno ma cercando di essere obbiettivi assumendovene pure le responsabilità. Non accettabile cominciare con la girandola di nomi che la Fiorentina sta trattando, crea solamente false illusioni e delusioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13936965 - 4 mesi fa

    Si parte bene di nulla se non si può riscattare uno per 15 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. il collezionsita - 4 mesi fa

    Lasciamo perdere quelle precedenti ma, da oggi inizio a catalogare tutte le notizie delle Fiorentina e per curiosità voglio vedere quante ne risulterà vere …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LupoAlberto - 4 mesi fa

      Scommetto, soprattutto in entrata, che non saranno più dell 1% (un nome indovinato per caso ogni 100 detti).
      Nemmeno si sa se ci compra e già ci dicono chi venderà e che 15 milioni per Muriel sono troppi (ma hanno già venduto Veretout per 20).
      Ma se ci sarà un nuovo DS chi avrebbe firmato queste cessioni?
      Bischeri noi a leggere questi articoli.
      Vaia vaia….
      SFV (OEO)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy