Dopo il colpo Nico Gonzalez per la fascia sinistra, la Fiorentina medita e studia un altro grande colpo in attacco, questa volta per il ruolo di ala destra nel tridente che vede in Dusan Vlahovic il terminale offensivo. Secondo quanto viene riportato da Tuttomercatoweb sarebbero da registrare dei contatti frequenti negli ultimi giorni per Jonathan Ikoné, classe '98 e stella del Lille campione di Francia. L'emittente specifica come non ci sia stata alcuna offerta ufficiale, per il momento, ma il giocatore piace molto alla dirigenza gigliata che dopo tre stagioni difficili vuole costruire una squadra più competitiva.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Nome nuovo
Fiorentina a caccia di un altro colpo in attacco: contatti frequenti per Ikonè
Nome nuovo per la corsia offensiva di destra viola
Il nome di Ikonè è sicuramente da tenere in considerazione per i prossimi giorni, anche perchè la Fiorentina non è la sola interessata all'esterno offensivo. Sulle sue tracce da tempo c'è infatti anche il Borussia Dortmund, club che oggi ha definito la cessione di Sancho al Manchester United per 85 milioni di euro e che ora vuole ricostruire il suo attacco.
LEGGI ANCHE
********************
Vuoi vedere tutte le partite della prossima Serie A?Attiva ora tutta la serie A TIM è su DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese. Attiva ora
© RIPRODUZIONE RISERVATA