Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nome nuovo

Fiorentina a caccia di un altro colpo in attacco: contatti frequenti per Ikonè

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 10: Jonathan Ikone of Lille celebrates after he scores their team's first goal during the UEFA Europa League Group H stage match between Celtic and LOSC Lille at Celtic Park on December 10, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Nome nuovo per la corsia offensiva di destra viola

Redazione VN

Dopo il colpo Nico Gonzalez per la fascia sinistra, la Fiorentina medita e studia un altro grande colpo in attacco, questa volta per il ruolo di ala destra nel tridente che vede in Dusan Vlahovic il terminale offensivo. Secondo quanto viene riportato da Tuttomercatoweb sarebbero da registrare dei contatti frequenti negli ultimi giorni per Jonathan Ikoné, classe '98 e stella del Lille campione di Francia. L'emittente specifica come non ci sia stata alcuna offerta ufficiale, per il momento, ma il giocatore piace molto alla dirigenza gigliata che dopo tre stagioni difficili vuole costruire una squadra più competitiva.

Il nome di Ikonè è sicuramente da tenere in considerazione per i prossimi giorni, anche perchè la Fiorentina non è la sola interessata all'esterno offensivo. Sulle sue tracce da tempo c'è infatti anche il Borussia Dortmund, club che oggi ha definito la cessione di Sancho al Manchester United per 85 milioni di euro e che ora vuole ricostruire il suo attacco.

********************

 CESENA, ITALY - JUNE 18: Jay DaSilva of England and JonathanIkonè in action during the 2019 UEFA U-21 Championship Group C match between England and France at Dino Manuzzi Stadium on June 18, 2019 in Cesena, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
tutte le notizie di