Botta, risposta… e contro-risposta. E’ il caldissimo pomeriggio dell’Udinese, che non perde tempo a replicare alle dichiarazioni dell’agente di Rodrigo De Paul. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera contenente anche le parole di Daniele Pradè:
In relazione alle dichiarazioni del presunto agente di Rodrigo De Paul riportate dal sito tuttomercatoweb, il Direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè chiarisce che “io conosco solo un Bruno Conti al mondo e non so neanche da quanto faccia il procuratore, ma questo Bruno Conti afferma cose non vere. Prima di tutto non abbiamo promesso nulla a nessuno. Secondo è falso che l’Udinese “alzi la richiesta ogni volta di 1 milione” perché semplicemente non abbiamo mai fatto nessuna richiesta, e l’ultimo contatto con la Fiorentina risale a più di 20 giorni fa. Chiarito questo aggiungo che il calciatore non è sul mercato e gli consiglio di farsi rappresentare pubblicamente in maniera più consona”.
***MA IL BOTTA E RISPOSTA NON SI È CONCLUSO QUI***
De Paul, l’agente risponde a Pradè: “Vuole andare via, Firenze soluzione ideale”
C’è gente che infama la società per un romano in prestito per un anno e rimpiange questo che è il più romano di tutti
Fa gli interessi dell’Udinese, cosa dovrebbe fare secondo te?
Gli interessi dell’Udinese!!!…Non contesto il suo operato, ma leggere che gente lo rivorrebbe a Firenze mi fa’ rabbrividire…meglio il Corvo analfabeta con il cuore VIOLA che sto romano!!
Eh sì, infatti i risultati danno proprio ragione a te e al tuo amico “Corvo”, cinque volte fuori dalle coppe europee negli ultimi cinque anni di sua gestione sportiva.
Da’ retta, bagnati le tempie: i brividi che senti non sono dovuti alla gente che rimpiange il miglior direttore sportivo avuto dalla Fiorentina negli ultimi quarant’anni, è i’ cardo che sta cominciando a darti troppo fastidio!