Nikola Kalinic e il Tianjin Quanjian, il tormentone può riaprirsi? Le voci delle ultime ore raccontano del possibile rilancio dei cinesi fino ai 50 milioni della clausola con aumento della proposta di ingaggio fino a 15 a stagione al giocatore. Secondo quanto riporta Radio Blu, però, la posizione del croato è sempre la stessa e – come filtra dal suo entourage – la volontà di Kalinic è quella di rifiutare il trasferimento nel calcio d’Oriente. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, la questione può già considerarsi chiusa mentre per giugno le cose potrebbero cambiare visto che l’attaccante viola sarebbe pronto a cogliere al volo offerte in arrivo da qualche top club italiano o europeo.
Le ultime indiscrezioni che arrivano da fonti vicine a Kalinic, tra gennaio e giugno
I Della Valle vogliono cacciarlo in ogni modo…quindi gli avranno detto…ora non ti vendiamo ma a giugno vai in Inghilterra.
Ecco…iniziamo a fare qualche distinzione: Kalinic ha rifiutato la Cina – il che è differente dallo sposare la Fiorentina. Con chi lo vuole capitano ora (Calamai compreso), se ne riparla a giugno
Partendo dal fatto che non ci sono giocatori incedibili……… certo che a giugno può partire. Detto questo la credibilità di Radio Blù, emittente dove persino Petri trova spazio è pari a quella del mago Othelma per cui, personalmente non credo a queste storie inventate perché qualcuno scriva quello che h scritto proprio qua sotto.
te tu sei come la mi’ gatta, sempre a pelo ritto non appena le si rammenta il cane del vicino
non c’è problema, sono 3 anni che la società a giugno non si fa trovare impreparata
Ma dove volete che vada Kalinic? Andrà dove andrà Sousa. Mi sembra abbastanza solare. Non rimarrà certo qua. Mi pare abbastanza improbabile. Che volete che faccia Sousa in un club dove i migliori se ne andranno e rimarranno qua soltanto giovanissimi? A meno che non succedano sfracelli e che si riesca a vincere l’Europa League. Ma più che un sogno mi pare un’utopia.
Ma va? Spiegatelo a tutti coloro che si sono riversati sul web acclamandolo come la “nuova bandiera”… Kalinic legittimamente ha RIFIUTATO la Cina! Non ha scelto di rimanere alla Fiorentina…
Ci basta che rimanga fino a giugno altrimenti sono guai.