Kalinic è irremovibile: no alla Cina! Ma a giugno può lasciare la Fiorentina

Le ultime indiscrezioni che arrivano da fonti vicine a Kalinic, tra gennaio e giugno

di Redazione VN

Nikola Kalinic e il Tianjin Quanjian, il tormentone può riaprirsi? Le voci delle ultime ore raccontano del possibile rilancio dei cinesi fino ai 50 milioni della clausola con aumento della proposta di ingaggio fino a 15 a stagione al giocatore. Secondo quanto riporta Radio Blu, però, la posizione del croato è sempre la stessa e – come filtra dal suo entourage – la volontà di Kalinic è quella di rifiutare il trasferimento nel calcio d’Oriente. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, la questione può già considerarsi chiusa mentre per giugno le cose potrebbero cambiare visto che l’attaccante viola sarebbe pronto a cogliere al volo offerte in arrivo da qualche top club italiano o europeo.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone Verstyle - 4 anni fa

    I Della Valle vogliono cacciarlo in ogni modo…quindi gli avranno detto…ora non ti vendiamo ma a giugno vai in Inghilterra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sig.chiavacc_370 - 4 anni fa

    Ecco…iniziamo a fare qualche distinzione: Kalinic ha rifiutato la Cina – il che è differente dallo sposare la Fiorentina. Con chi lo vuole capitano ora (Calamai compreso), se ne riparla a giugno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Porto Santo l'isola dorata - 4 anni fa

    Partendo dal fatto che non ci sono giocatori incedibili……… certo che a giugno può partire. Detto questo la credibilità di Radio Blù, emittente dove persino Petri trova spazio è pari a quella del mago Othelma per cui, personalmente non credo a queste storie inventate perché qualcuno scriva quello che h scritto proprio qua sotto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 4 anni fa

      te tu sei come la mi’ gatta, sempre a pelo ritto non appena le si rammenta il cane del vicino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bitterbirds - 4 anni fa

    non c’è problema, sono 3 anni che la società a giugno non si fa trovare impreparata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Dellone68 - 4 anni fa

    Ma dove volete che vada Kalinic? Andrà dove andrà Sousa. Mi sembra abbastanza solare. Non rimarrà certo qua. Mi pare abbastanza improbabile. Che volete che faccia Sousa in un club dove i migliori se ne andranno e rimarranno qua soltanto giovanissimi? A meno che non succedano sfracelli e che si riesca a vincere l’Europa League. Ma più che un sogno mi pare un’utopia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Via (mai una) Gioja - 4 anni fa

    Ma va? Spiegatelo a tutti coloro che si sono riversati sul web acclamandolo come la “nuova bandiera”… Kalinic legittimamente ha RIFIUTATO la Cina! Non ha scelto di rimanere alla Fiorentina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati2017 - 4 anni fa

      Ci basta che rimanga fino a giugno altrimenti sono guai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy