La Juventus pensa al restyling in attacco: nella lista di Paratici c’è anche Vlahovic

Venticinque milioni potrebbero essere il prezzo giusto per il serbo, che darebbe una plusvalenza secca alla Fiorentina

di Redazione VN
Dusan Vlahovic

Il primo nome per l’attacco della Juventus è quello di Arkadiusz Milik. Una volta risolta la situazione di Gonzalo Higuain, oramai destinato a lasciare Torino nella prossima estate – come un anno fa del resto, ma ingaggio e minusvalenza bloccarono le scelte dell’argentino – e con parecchi estimatori, il polacco sarà la prima scelta. L’ostacolo però non è semplice da scavalcare, perché il Napoli non vorrebbe cederlo alla Juve, sebbene la scadenza nel giugno del 2021 possa indurre alla cautela. Insomma, per evitare un caso Lewandowski (passato dal Borussia al Bayern Monaco anni fa, a parametro zero, quando aveva già firmato l’estate prima) potrebbe esserci uno sconto rispetto ai 50 milioni richiesti.

Nelle preferenze in casa Juve, però, c’è una novità. Perché il nome che stuzzica – scrive TMW – è quello di Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina, vent’anni e alla prima stagione completa nella rosa della prima squadra. Sei gol in questa stagione, un prezzo che potrebbe essere ancora “relativo”, cioè da possibile stella ma non ancora esplosa. Venticinque milioni potrebbero essere il prezzo giusto per il serbo, che darebbe una plusvalenza secca alla Fiorentina che potrebbe puntare su qualcuno con meno incognite.

Ceccarini: “Chiesa-Inter, ipotesi concreta se parte Lautaro. Castrovilli…”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 9 mesi fa

    Se volete uni forte, c’è il fenomeno balotelli.
    Vlahovic non è in vendita..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Labaroviola72 - 9 mesi fa

    Siete passati dal fiasco alla botte?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo - 9 mesi fa

    E anche questa è nuova! Io non capisco proprio perché la Juventus, l’Inter, il Napoli,e la Roma vengono sempre a romperci la scatole per avere i nostri giocatori anche se questi non sono ancora arrivati al top e anche se noi stiamo da anni nella seconda metà della classifica. Ma perché non si rompono fra di loro o non vanno a cercare i giocatori della Lazio che, se non mi sbaglio, è seconda in classifica ad un solo punto dalla Juventus e quindi potenzialmente in grado di vincere lo scudetto? Se questi sono lì, avranno o no giocatori buoni da poter far gola a queste squadre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ivo - 9 mesi fa

      Perchè sono abituati ad anni di gestione delle sorelline. Dove bastava portare qualche spicciolo per prendere qualunque giocatore. Non hanno ancora capito con chi hanno a che fare ora

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bianco - 9 mesi fa

      Caro Paolo non sono Juve inter Napoli Roma che rompono le scatole ma i giornalisti che non sanno cosa scrivere e sparano cazzate se te leggi tutti i giorni c’è uno della Fiorentina nel giro del mercato Drago Pezzella Milenkovic Pulgar Castrovilli Chiesa Cutrone Vlahovic Sottil e scusa se qualcuno lo dimentico

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy