Una stagione che sembrava difficile, poi dopo l’arrivo di Sinisa Mihajlovic in panchina, tutto è cambiato: Riccardo Orsolini è entrato nel giro dei titolari e non ne è più uscito. Due gol e due assist nelle ultime sei, prestazioni che stanno facendo sfregare le mani alla Juventus, proprietaria del cartellino del classe ’97. Come scrive Calciomercato.com, Orsolini sta attirando l’interesse di diversi club e i bianconeri possono pensare di inserirlo come contropartita in qualche operazione per il futuro, come quelle per Nicolò Zaniolo o Federico Chiesa, due grandi obiettivi per la Juve che sarà. Paratici e i suoi collaboratori lo seguono da vicino, e soprattutto mantengono il diritto di controriscatto per poterlo utilizzare come pedina di scambio.
Ancora Muriel: “Pioli? Non ci aspettavamo una fine così. Montella ha sempre creduto in me”
Si vole i soldi! Solo i soldi! 100 petecchioni sonanti o niente.
Se la carta per arrivare a Chiesa o a Zaniolo è Orsolini direi che i gobbi devono iniziare a cercare qualche altro giocatore da prendere dato che più di 3/4 milioni non puoi tirare dal prezzo con questa contropartita…
io c’ho una punto e sto cercando di barattarla per un audi e 1000 euro
Ce lo state ripetendo fino alla noia ! Ma state tirando la volata al signor Agnelli ? Scrivete piuttosto : Chiesa ? 100 milioni cash !!!
Giocatore svogliato e sopravvalutato