Sull'edizione odierna de la Repubblica (fascicolo di Genova) troviamo un'intervista a Ivan Juric, ex giocatore del Genoa e assistente di Gian Piero Gasperini. Si parla di Vrsaljko, obiettivo della Fiorentina, in questi termini: “Può fare molto meglio, probabilmente non era abituato ad un campionato competitivo come quello italiano. Quello croato è poca cosa, lasciatelo dire a me che vengo di lì. Vrsaljko è un giocatore di grande prospettive, l'ha dimostrato il piglio col quale ha giocato l'esordio al Mondiale contro il Brasile”.
calciomercato
Juric: “Il Genoa è su Rebic. Vrsaljko può crescere”
Sull’edizione odierna de la Repubblica (fascicolo di Genova) troviamo un’intervista a Ivan Juric, ex giocatore del Genoa e assistente di Gian Piero Gasperini. Si parla di Vrsaljko, obiettivo della Fiorentina, …
Su Rebic (che potrebbe essere inserito nella trattativa col Genoa), Juric ha rilasciato queste dichiarazioni: “Lo conosco bene, in Croazia faceva la differenza. Ma nella Fiorentina ha giocato pochissimo, nonostante ci fossero Rossi e Mario Gomez fuori combattimento. E se Montella, che non è uno sprovveduto, lo teneva fuori, qualche motivo ci sarà. Vrsaljko è cresciuto nella Dinamo Zagabria dove c’è la cultura del lavoro e gli hanno insegnato ad essere un professionista. Rebic invece viene dallo Split, la seconda squadra di Spalato, dove si sentiva un Dio e gli facevano fare tutto quello che voleva. Gasperini mi ha chiesto spesso di Rebic, gli ho detto che di sicuro il talento non gli manca. E il Genoa è su questi giocatori di grande qualità ma che si sono un po’ persi, come Perotti e lo stesso Rebic, che deve puntare”.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA