Ormai manca solo l'ufficialità a sancire il ritorno nella Fiorentina, questa volta in vesti dirigenziali, di Martin Jorgensen. Radio Blu ha contattato il diretto interessato: "Ho sentito Corvino lunedì, ci incontreremo nuovamente a breve per discutere ancora e chiarire un po' di cose. Non gli ho mai chiesto niente, so solo ciò che mi ha proposto, ovvero che mi dedicherò soprattutto alla parte scouting. Chiederò delucidazioni a riguardo durante il prossimo incontro.
gazzanet
Jorgensen: “Creeremo una squadra che non molla mai. Per ora non torno a Firenze”
"Pantaleo mi ha proposto un ruolo principalmente di scouting, prossimo incontro con lui a breve. Oggi lavoro in tv, non so se potrò fare entrambe le cose"
Attualmente sto lavorando in tv qua in Danimarca, dovrò capire se potrò fare entrambe le cose. Difficile un ritorno a Firenze, voglio vivere qui. Non voglio spostare la mia famiglia, è la scelta giusta da fare. Magari più avanti vedremo se ci sarà ancora la possibilità di tornare a Firenze. Cosa mi sento di dire al popolo viola? Ancora nulla. Dobbiamo vedere chi rimane e chi va via, c'è molto lavoro da fare. Creeremo una squadra competitiva, che non molla mai.
Un giocatore del campionato danese che mi sento di consigliare a Corvino? Dipende dal ruolo. Ci sono tre giocatori dell'FC Copenaghen validi, un difensore, un centrocampista e un attaccante. Uno di questi si chiama Jorgensen, ma non è ancora bravo come me (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA