gazzanet

Jorgensen: “Creeremo una squadra che non molla mai. Per ora non torno a Firenze”

08-03-2014: Superliga AGF vs. AaB - Martin Jørgensen, AGF Aarhus. © Lars Rønbøg, Frontzonesport (Photo by Lars Ronbog/FrontzoneSport via Getty Images)

"Pantaleo mi ha proposto un ruolo principalmente di scouting, prossimo incontro con lui a breve. Oggi lavoro in tv, non so se potrò fare entrambe le cose"

Redazione VN

Ormai manca solo l'ufficialità a sancire il ritorno nella Fiorentina, questa volta in vesti dirigenziali, di Martin Jorgensen. Radio Blu ha contattato il diretto interessato: "Ho sentito Corvino lunedì, ci incontreremo nuovamente a breve per discutere ancora e chiarire un po' di cose. Non gli ho mai chiesto niente, so solo ciò che mi ha proposto, ovvero che mi dedicherò soprattutto alla parte scouting. Chiederò delucidazioni a riguardo durante il prossimo incontro.

Attualmente sto lavorando in tv qua in Danimarca, dovrò capire se potrò fare entrambe le cose. Difficile un ritorno a Firenze, voglio vivere qui. Non voglio spostare la mia famiglia, è la scelta giusta da fare. Magari più avanti vedremo se ci sarà ancora la possibilità di tornare a Firenze. Cosa mi sento di dire al popolo viola? Ancora nulla. Dobbiamo vedere chi rimane e chi va via, c'è molto lavoro da fare. Creeremo una squadra competitiva, che non molla mai.

Un giocatore del campionato danese che mi sento di consigliare a Corvino? Dipende dal ruolo. Ci sono tre giocatori dell'FC Copenaghen validi, un difensore, un centrocampista e un attaccante. Uno di questi si chiama Jorgensen, ma non è ancora bravo come me (ride, ndr)".

tutte le notizie di