calciomercato

Joaquin, si può chiudere. Agazzi per il dopo Viviano

Sul Corriere dello Sport-Stadio si fa il punto sul mercato in casa viola, partendo da Joaquin. Col giocatore l’intesa è già stata raggiunta, adesso si attende il sì definitivo dal …

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport-Stadio si fa il punto sul mercato in casa viola, partendo da Joaquin. Col giocatore l'intesa è già stata raggiunta, adesso si attende il sì definitivo dal Malaga. Il club è alle prese con alcune vicende molto fastidiose sul piano economico-finanziario, ma la sensazione è che si possa chiudere a breve. I viola hanno offerto 2 mln per il cartellino, il Malaga ne chiede 4: a 2.5 si può chiudere per la gioia di entrambe le parti e, soprattutto, di Joaquin che, ogni giorno, è sempre più vicino alla Fiorentina.

Per quanto riguarda Viviano, la società ormai sembra intenzionata a non puntare più sull'estremo difensore che tornerà a Palermo. Per il posto da titolare è forte il nome di Agazzi del Cagliari, con Neto che andrebbe in Sardegna (attenti però alla concorrenza di Bologna e Chievo). Ruffier del Saint Etienne, invece, pare  in seconda fila. Per quanto riguarda Tomovic, invece, il suo riscatto doveva essere legato a Vargas che, però, Preziosi vede lontano da Genova. A questo punto dovrebbero rimanere Cassani ed Olivera al Genoa, nella speranza che il prezzo del riscatto di Tomovic (2.5 mln) possa essere abbassato.