Le ultime

Italiano-ACF, trattativa ancora aperta: nuovo contatto in queste ore

Redazione VN

Le parti sono tornate a parlare e proprio in queste ore dovrebbe andare in scena l’ultimo e decisivo contatto per arrivare ad una decisione

Vincenzo Italiano e la Fiorentina, ripresi i contatti. Le parti - riporta tuttomercatoweb - sono tornate a parlare e proprio in queste ore dovrebbe andare in scena l’ultimo e decisivo contatto per arrivare ad una decisione in un senso o nell’altro.

Ore calde, Italiano - che a prescindere dall’epilogo della trattativa difficilmente rimarrà allo Spezia - può riavvicinarsi alla Fiorentina. Come vi avevamo raccontato ieri, la trattativa non è ancora tramontata.

Aggiornamento - L'esperto di mercato Alfredo Pedullà aggiunge sulla vicenda: "Vincenzo Italiano ha una sola strada: la Fiorentina. E il muro contro muro di ieri è una complicazione per l’allenatore che pensava di essere già libero dietro il pagamento della penale di circa un milione. La Fiorentina ora ha probabilmente il dovere di uscire da questo equivoco, versando quanto serve visto che era stato il club viola ad andare su Italiano conoscendo le modalità. Anche perché per lo stesso Italiano sarebbe davvero complicato ripartire dallo Spezia. Ecco perché siamo ancora in attesa di una svolta, partendo dal presupposto che – almeno fino a queste ore – la proprietà dello Spezia non vuole discutere di eventuali contropartite tecniche".