calciomercato

Bucchioni scrive: “Inter, è Chiesa il dopo Perisic. Babbo Enrico…”

Continua a tenere banco il futuro di Federico Chiesa

Redazione VN

In casa Fiorentina continua a tenere banco il futuro di Federico Chiesa. Sul giovane talento della Fiorentina scrive Enzo Bucchioni nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com:

E l’Inter? Modric mancato per un soffio l’estate scorsa, arriverà a giugno e questo sembra ormai un fatto assodato visto che il Real non lo fermerà più. Marotta non ha ancora preso le redini, ma sta mettendo a punto la strategia che dovrebbe prevedere anche qualche uscita di giocatori tipo Perisic che convincono sempre a metà e hanno comunque un grande mercato. Marotta vuole più certezze, più continuità di rendimento. Su Perisic da mesi c’è il Manchester, Mou stravede. E allora perché non proporre Perisic per avere Martial? Canale aperto. Al posto di Perisic sulla fascia Marotta vorrebbe mettere quel Federico Chiesa che già corteggiava per la Juve e, come già scritto qualche settimana fa, Enrico Chiesa babbo-manager sarebbe felice di mettere il figlio in mano a Spalletti.

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-la-juventus-prepara-lassalto-estivo-pronti-tanti-soldi-e-contropartite-tecniche/