Inglese e Lazzari cari, si raffreddano le piste Mandragora e Borja Valero

Inglese e Lazzari cari, si raffreddano le piste Mandragora e Borja Valero

I primi cavilli del mercato viola: Borja Valero solo una suggestione, mentre per Lazzari e Inglese servono almeno 35 milioni

di Redazione VN

La Nazione in edicola stamani si concentra sulla carrellata di nomi buoni per il mercato viola, ripartendo da Manuel Lazzari e un impiego “alla Cuadrado” (LA SCHEDA). Potrebbe essere l’esterno della Spal il rinforzo a destra della Fiorentina, anche se i ferraresi sono bottega cara e 15 milioni potrebbero non bastare. 20 sono invece i milioni che servono al Napoli per avere Roberto Inglese, ma anche qua De Laurentiis ha bisogno di liquidità per arrivare a Manolas e difficilmente abbasserà le pretese. Per il centrocampo si raffredda la pista Rolando Mandragora, mentre si proverà a convincere Emiliano Viviano a riabbracciare il viola. Un altro ex, destinato però a restare tale, è Borja Valero: lo spagnolo, al di là di ogni questione nostalgica, non pare proprio nel radar della Fiorentina, almeno per il momento.

Caricamento sondaggio...

Di Marzio conferma: Cutrone idea per la Fiorentina. La richiesta del Milan

Tutti in fila per Veretout, ma non si escludono colpi di scena. La situazione

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dal greto dell'Arno - 3 mesi fa

    se son tutti cari , si comincia bene di nulla.

    Si scherza ovviamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 3 mesi fa

    Un giorno qualcuno avra’ la grazia di spiegarci cosa vuol dire “suggestione” di mercato. Io lo tradurrei, con un eufemismo, sciocchezze in liberta’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy