calciomercato

Indiscrezione VN: Vrsaljko-Fiorentina, le novità

La Juventus crea problemi, Vincenzo Montella non molla: vuole il difensore a tutti i costi.

Redazione VN

Sime Vrsaljko e la Fiorentina, una storia d'amore che non sembra voler iniziare. L'agente dell'esterno basso del Genoa, Giuseppe Riso, ha rilasciato queste dichiarazioni a Violanews.com: "Con la Fiorentina non ho parlato nelle ultime settimane, non possiamo certo dire che la trattativa sia vicina alla conclusione".

In effetti i problemi sono tanti. Tempo fa vi avevamo parlato dei rapporti freddi tra Della Valle e Preziosi, adesso c'è anche il problema della concorrenza.

Vincenzo Montella, secondo quanto raccolto da Violanews.com, non ha alcuna intenzione di mollare. Vuole Vrsaljko, è convinto che possa essere molto utile alla squadra: il difensore croato è sempre concentrato, non rinuncia ad attaccare ed ha la duttilità che piace al tecnico viola. E la Fiorentina? Proverà a fare tentativi più convincenti, fermo restando che la cifra chiesta da Preziosi - 7 milioni - è ritenuta alta. Attenzione poi alle altre società: il Sassuolo è il club che ha fatto passi concreti per Vrsaljko ma il croato vorrebbe fare il salto di qualità. Sullo sfondo c'è la Juve, ecco che quindi potrebbe tornare un nuovo duello di mercato tra la coppia Pradè-Macia e Marotta.

NICCOLO' GRAMIGNI