Sime Vrsaljko piace davvero a Vincenzo Montella. Anzi, il tecnico della Fiorentina lo vuole a tutti i costi convinto che un difensore come quello croato possa servire ad aumentare la qualità dei viola.
calciomercato
Indiscrezione VN: Vrsaljko-Fiorentina, la situazione
Montella vuole a tutti i costi il giocatore ma…
Il Genoa chiede 7 milioni, la Fiorentina prova ad inserire nella trattativa Ante Rebic (ma occhio anche a Matos) e il tecnico del Genoa Gasperini sembra perplesso anche perché il club di Preziosi è alle prese prima con una rivoluzione societaria, che sta condizionando il mercato.
Insomma, i problemi non sono pochi. E il più grande, secondo quanto raccolto da Violanews.com, si riferisce ai problemi tra i Della Valle e Preziosi. La proprietà viola infatti non ha gradito il mancato riscatto di Cassani e Vargas l'estate scorsa: a salvezza raggiunta, il Genoa avrebbe dovuto prendere i due giocatori e invece non è andata così. Questo aspetto ha irritato Andrea Della Valle e dunque la trattativa col Genoa è tutt'altro che semplice. La posizione più complicata in questo momento è quella di Daniele Pradè: il diesse viola è nel mezzo tra la volontà di Montella di prendere Vrsaljko e lo scetticismo di Della Valle, che non ha piacere a trattare con Preziosi.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA