Non c'è solo Sebastian Giovinco nel mirino della Fiorentina per gennaio. Oltre al nome di Pazzini, nelle ultime ore circola la voce che vorrebbe Goran Pandev in viola. Un rinforzo di esperienza, un giocatore che può tranquillamente esser proposto accanto a Mario Gomez.
calciomercato
INDISCREZIONE VN: Pandev, non ci sono contatti con la Fiorentina
Situazione in evoluzione, molto dipenderà dallo spazio che gli concederà Prandelli. Il primo nome per l’attacco è…
Pandev, classe 1983, non sta trovando grande spazio nel Galatasaray allenato da Cesare Prandelli e si sta guardando intorno per il mercato invernale. Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com in questo momento però non ci sarebbero stati contatti tra l'entourage del giocatore e la Fiorentina: Pandev sostiene di star bene ad Istanbul e di aver voglia di cimentarsi in questa nuova avventura nel calcio turco. Tutto dipenderà però dallo spazio concesso da Prandelli nel prossimo mese: dopo saranno fatte le opportune valutazioni.
Al momento, nonostante la difficoltà della trattativa con la Juve, è Giovinco il primo nome sulla lista di Montella: come seconda punta veloce e imprevedibile è il giocatore perfetto per supportare Gomez in attacco, uno alla...Rossi. Pandev, da questo punto di vista, ha caratteristiche diverse.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA