calciomercato

INDISCREZIONE VN: L’ultimo tentativo della Fiorentina per Zappacosta

Il Torino ha l’accordo con l’Atalanta, ma attenzione alle sorprese. E Savic…

Redazione VN

Eppur si muove. Il mercato della Fiorentina non é certo da prima pagina, però i dirigenti viola provano a prendere qualcosa a buon mercato. In difesa, la situazione è semplice: l’idea di Pradé é quella di non lasciar andare Savic, ma oggi nessuno é incedibile sul mercato e così attenzione alle possibili sorprese. Si è parlato di un interesse della Roma, tutto da verificare.

E – nelle ultime ore – la Fiorentina avrebbe fatto un timido sondaggio per Astori, ex difensore giallorosso. Pista da escludere, secondo quanto raccolto da Violanews.com (andrà al Napoli via Cagliari).

Diverso il discorso per un altro obiettivo in difesa, Zappacosta dell’Atalanta. L’Atalanta ha in mano l’accordo con il Torino (che deve sostituire Darmian), ma non con il giocatore. Il motivo? Qualche dubbio sulle prospettive future del Torino e qualche sirena da parte della Fiorentina. Pradé non ha infatti mollato la presa: Zappacosta piace molto a Sousa e dunque potrebbe essere fatto, nella giornata di oggi, l’assalto in extremis. Il Toro vuole chiudere l’operazione entro il weekend, il giocatore sta prendendo tempo. Non sono da escludere sorprese...

NICCOLÒ GRAMIGNI

Twitter @NiccoGramigni