calciomercato

INDISCREZIONE VN: Giaccherini, niente Fiorentina. Nervosismo e…

L’esterno non vuola lasciare il Sunderland, ha giocato poco per problemi fisici. Fiorentina e Napoli…

Redazione VN

Uno dei rinforzi per gennaio della Fiorentina sarà Emanuele Giaccherini? L'esterno del Sunderland è stato accostato nelle ultime ore alla società viola e in verità il suo nome circolava già da tempo a Firenze.

È la volta buona? Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com si registra un timido interesse da parte della Fiorentina per il giocatore (tempo fa ci sono stati contatti). Più che la società viola è però il Napoli ad essersi fatto avanti a livello concreto, anche perché gli azzurri hanno la necessità immediata di sostituire Insigne.

Giaccherini pronto in ogni caso a tornare in Italia? Non è così e anzi filtra parecchio nervosismo, perché il giocatore non ha alcuna intenzione di spostarsi dall'Inghilterra. Non freme per tornare in Italia, poi saranno valutate tutte le offerte ma la precisione che è opportuno fare riguarda la sua avventura al Sunderland: non è certo finita. Il mancato utilizzo è solo per problemi fisici che ne hanno condizionato l'inizio di stagione. Nessun caso e – cosa che interessa i tifosi viola – nessuna chiamata concreta da parte della Fiorentina.

NICCOLO' GRAMIGNI