"Il mercato è chiuso". Questo filtrava dalla Fiorentina nelle ultime ore di trattative. L'ultimo giorno, però, è come l'ultima campanella dell'anno scolastico: può succedere di tutto. E allora la Fiorentina, una volta ceduto Joaquin, è andata a prendersi Blaszczykowski, un gran bel colpo.
gazzanet
INDISCREZIONE VN: Denayer, il gradimento di Sousa e la beffa finale
Storie dell'ultimo, pazzo, giorno di mercato: la Fiorentina ha fatto più tentativi per il difensore belga. Che alla fine è finito in Turchia (tra mille dubbi)
Non solo Kuba. I viola hanno fatto anche altri tentativi. Come vi avevamo riportato, Pradè e Angeloni si erano messi alla ricerca di un difensore e il profilo di Jason Denayer, classe 1995, di proprietà del Manchester City sembrava quello giusto.
Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com l'idea era apprezzata da Paulo Sousa. Denayer poteva davvero arrivare alla Fiorentina, visti anche i buoni rapporti con il Manchester City.
Storie dell'ultimo, pazzo, giorno di mercato. I dirigenti viola hanno davvero fatto un tentativo per prendere il difensore belga. Il problema era rappresentato dal Galatasaray, che si era mosso con (largo) anticipo, proprio perché non voleva scherzi nelle ultime ore. Il City ha così preferito girare in prestito il difensore al club turco, nonostante i mille dubbi dello stesso Denayer, tanto che l'affare ha vacillato fino all'ultimo. Vado in Turchia oppure no? Alla fine ha prevalso il sì. E la coppia Pradè-Angeloni, che sperava di fare il colpo last minute (nonostante le smentite), è rimasta a bocca asciutta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA