La posizione relativa a Juan Cuadrado è ancora tutta da decifrare. L'esterno colombiano piace a mezza Europa, tra queste squadre però – secondo quanto raccolto da Violanews.com – non c'è il Chelsea di Josè Mourinho.
calciomercato
INDISCREZIONE VN: Cuadrado e l’idea-Chelsea…
Mourinho apprezza il colombiano, ma sono altri i favoriti. E ADV non molla: proverà ancora a trattenere il suo gioiello
Lo special one apprezza JC11 ma in realtà non è stata formulata ancora nessuna offerta.
In questo momento è il Manchester United ad essere favorito, i Red Devils devono in tutti i modi riscattare una stagione negativa (quella dell'anno scorso) e cercano colpi ad effetto, la Fiorentina attende la giusta proposta.
Più defilato, invece, il ruolo del Barcellona: come vi avevamo anticipato qualche mese fa, tutto ruota intorno a Dani Alves e ad una sua possibile cessione. Se l'esterno brasiliano dovesse lasciare Barcellona, allora si riaprirebbe la caccia a Cuadrado.
La situazione, in questo momento, è la seguente: Manchester United decisamente favorito, Barcellona in seconda posizione, per il Chelsea soltanto un'idea (di Mourinho). E la Fiorentina? Scarse possibilità di tenere Cuadrado, nonostante tutti gli sforzi di Andrea Della Valle. Uno che ancora non si è rassegnato all'idea di perdere il suo gioiello.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA