E' ormai tutto fatto per il passaggio di Mattia Cassani al Parma e a questo punto l'annuncio ufficiale è soltanto una formalità. Secondo quanto raccolto da Violanews.com il terzino classe '83 lascia la Fiorentina di fatto a costo zero, permettendo però ai dirigenti viola di alleggerire il monte ingaggi togliendo uno stipendio da circa 1 milione netto, ancora valido fino al 2015.
calciomercato
INDISCREZIONE VN: Cassani al Parma a costo zero
La Fiorentina si alleggerisce di uno stipendio pesante. E a Parma lo accolgono a braccia aperte
Una notizia, l'arrivo di Cassani, che è stata accolta a braccia aperte dall'ambiente gialloblu, con le belle parole di Cassano (LEGGI) e non soltanto. Questo un passaggio tratto dal sito ufficiale del club ducale sull'allenamento di oggi, accompagnato dalla foto che vi riportiamo in alto:
"Le parole di Antonio Cassano e il ritorno ad allenarsi di Mattia Cassani in gruppo dal pomeriggio, grazie al nulla osta della Fiorentina in attesa della formalizzazione dell'accordo per il suo trasferimento, oggi hanno ulteriormente alimentato l’entusiasmo nel ritiro al Centro Sportivo di Collecchio, dove in mattinata si è lavorato atleticamente (risveglio muscolare in palestra, poi attività sul campo)".
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA