Non è Jason Denayer il nuovo volto della Fiorentina. Il difensore belga classe '95, di proprietà del Manchester City (ultima stagione in prestito al Celtic), è stato in effetti cercato da Pradè e Angeloni, era un profilo che poteva interessare a Paulo Sousa.
gazzanet
INDISCREZIONE VN: Ahi Fiorentina, Denayer piace. Ma firma col Galatasaray
Il difensore classe 1995, di proprietà del Manchester City, era stato in effetti cercato da Pradè e Angeloni. Troppo tardi però...
La Fiorentina però è arrivata tardi: secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com non è il Marsiglia il problema, ma il Galatasaray che avrebbe già un accordo di massima con Denayer e con il Manchester City. Salvo colpi di scena, dunque, Denayer andrà in Turchia.
Per la difesa viola resta sempre viva l'ipotesi Mexes che, nonostante le parole di smentita del direttore generale Andrea Rogg, continua a essere un obiettivo della Fiorentina. Per quanto riguarda le altre piste per il pacchetto arretrato attenzione a Donati (Bayer Leverkusen), Rose (Lione) e De Maio (Genoa): l'esterno del Bayer sta spingendo per tornare in Italia, più complicato arrivare agli altri due giocatori. Nel caso in cui arrivi un centrale, sarà liberato Basanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA