esclusive

INDISCR. VN: Mancini, alla Fiorentina una percentuale sulla futura rivendita

Da ieri il difensore classe 1996, presente nel ritiro di Moena, è un nuovo giocatore del Perugia. Trasferimento a titolo definitivo

Stefano Niccoli

"Liberarsi dei pesci piccoli per dar da mangiare a quelli più grandi". Ha spiegato così Pantaleo Corvino a Moena le sue linee guida per il mercato in corso. Durante queste settimane il Dg viola è riuscito a portare a buon fine alcune cessioni 'minori', come quelle di Peralta al Pisa, Petriccione alla Ternana, Madrigali al Vicenza, Venuti al Benevento, Bandinelli al Latina, Schetino al Siviglia B, Berardi al Tuttocuoio, Dabro al Cibalia.

L'ultima ha visto come protagonista Gianluca Mancini. Da ieri, infatti, il difensore classe 1996, presente nel ritiro di Moena, è un nuovo giocatore del Perugia. Non in prestito - come successo la scorsa stagione nella quale ha collezionato in totale quattordici presenze, dodici in campionato, due in Coppa Italia -, ma a titolo definitivo (LEGGI QUI). Secondo quanto raccolto da Violanews.com, nella trattativa - di cui non sono state rese note le cifre - è stata inserita una percentuale di rivendita alla Fiorentina pari al cinquanta per cento.

tutte le notizie di