calciomercato

Incontro Roma-Genoa per Iturbe, Doumbia e Ljajic

Mentre la Roma ritorna da Valencia dopo essersi allenata stamattina (palestra per chi ha giocato ieri, lavoro in campo per gli altri, compresi i giocatori in uscita come Romagnoli, Destro …

Redazione VN

Mentre la Roma ritorna da Valencia dopo essersi allenata stamattina (palestra per chi ha giocato ieri, lavoro in campo per gli altri, compresi i giocatori in uscita come Romagnoli, Destro e Doumbia), Walter Sabatini lavora per sfoltire la rosa, come richiesto dal presidente Pallotta. A cinque giorni dalla presentazione casalinga (14 all’Olimpico contro il Siviglia), il d.s. della Roma stasera incontrerà il Milan per definire la cessione di Romagnoli ma vedrà anche il Genoa, come ha raccontato Preziosi a Sky.

“Faremo due chiacchiere perché siamo amici - ha detto il presidente del Genoa - ma parleremo anche dei tanti giocatori che hanno in esubero e ci interessano. A centrocampo? No, in attacco”. I nomi sono sempre gli stessi: Ljajic (ma per la Roma difficilmente si muoverà), Doumbia e, secondo una voce che non trova conferme a Trigoria per ora, addirittura Iturbe, che Preziosi vorrebbe provare a prendere in prestito visto che in giallorosso sarebbe chiuso da Salah e Iago Falque.

(Gazzetta.it)