Borja Valero, Diakhaté, Schetino e un Vecino ancora a mezzo servizio. Questo lo scarno reparto di centrocampo attualmente a disposizione di mister Paulo Sousa, in attesa di qualche rinforzo sul mercato e del ritorno dalle ferie post-Europeo di Milan Badelj dopo il canonico mese di riposo.
esclusive
Incognita Badelj: il futuro del croato a cavallo tra luglio e agosto
Il giocatore rientrerà nei ranghi viola il 25 di luglio, dopo il canonico mese di riposo post-Europeo. Poi l'incontro tra l'agente e Corvino
Il futuro del mediano croato, in realtà, restare ancora da definire. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, ne sapremo di più durante le due settimane a cavallo tra luglio e agosto. Sicuramente non prima del ritorno in rosa del giocatore, in programma il prossimo 25. E' previsto in quei giorni, infatti, l'atteso contatto fra Dejan Joksimovic, controverso agente del giocatore, e il dg viola Pantaleo Corvino.
Si parte da due dati inconfutabile: la data di scadenza del contratto che lega le parti in causa, giugno 2018, ed un Europeo vissuto da protagonista da parte del diretto interessato. Aspetti che non giocano esattamente a favore della Fiorentina. L'epilogo si avvicina. Il lungo braccio di ferro portato avanti negli ultimi mesi dal procuratore serbo è giunto all'ultimo atto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA