calciomercato

In settimana incontro Insigne-Napoli. L’ag. : “Saremmo felici di giocare a Firenze”

Negli ultimi giorni si è parlato a più riprese del futuro di Lorenzo Insigne. L’attaccante Frattamaggiore, il cui contratto col Napoli è stato rinnovato a novembre 2014 (e fino a …

Redazione VN

Negli ultimi giorni si è parlato a più riprese del futuro di Lorenzo Insigne. L’attaccante Frattamaggiore, il cui contratto col Napoli è stato rinnovato a novembre 2014 (e fino a giugno 2019), secondo alcuni sarebbe tentato dall’addio: sulle sue tracce c’è la Fiorentina, ma al momento non si segnalano trattative avanzate. Secondo quanto appreso dalla redazione di Ultimecalcionapoli.it, l’entourage del giocatore e la società si incontreranno la settimana prossima: tra i punti all’ordine del giorno di sicuro l’addio non ha alta priorità.

Nessuna delle 2 parti, infatti, spinge per il divorzio: molto più probabile, anzi, che le parti cerchino di avvicinarsi ancor di più con un nuovo rinnovo contrattuale. Intanto la redazione di Sportitalia ha contattato l’agente di Insigne, Antonio Ottaiano: "Ancora nessun contatto con la Fiorentina ma saremmo molto molto contenti di giocare in una piazza molto importante a livello calcistico".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews