Duncan e Amrabat? Intanto la Fiorentina monitora Vazquez, Battaglia e Marin

Duncan e Amrabat? Intanto la Fiorentina monitora Vazquez, Battaglia e Marin

La strategia della Fiorentina per il mercato

di Redazione VN

La Nazione si concentra anche sulle mosse di mercato della Fiorentina per il centrocampo:

Il week end scorso si è chiuso con la raffica di relazioni arrivate nella sede della Fiorentina, relative a giocatori nel mirino del club. L’ex pupillo di Iachini, Vazquez del Siviglia (SCHEDA), come Battaglia dello Sporting Lisbona (SCHEDA) e il giovane Marin dell’Ajax sono centrocampisti che la società sta prendendo in considerazione in attesa degli sviluppi (giusti) per Duncan e per Amrabat. Per il primo, la trattativa con il Sassuolo rimane ingarbugliata, per il secondo (che comunque è un obbiettivo per la prossima stagione), la concorrenza del Napoli è schiacciante. Ieri, gli azzurri, hanno ritentato decisiva. In quale direzione dovrebbe arrivare l’accelerata giusta? L’interrogativo non è semplice e sicuramente saranno le valutazioni di Commisso a spingere il lavoro degli uomini mercato nella direzione di Duncan o in quella di Amrabat, o magari di entrambi.

calciomercato

Non solo la Coppa Italia: mercoledì summit a Milano per Amrabat. E ci sarà anche Commisso

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gesù - 2 mesi fa

    Grandissimi. L’importante è monitorare, tanto c’è tempo, è solo il 28 gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MolisanoViola - 2 mesi fa

    Ancora una conferma che i cavalli di ritorno sono un disastro totale Pradé, Montella, Badelj, a questi aggiungerei Antognoni che ha fatto modo di richiamarli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. folder - 2 mesi fa

    28 gennaio(-3 alla chiusura del mercato):
    Pradè monitora tutti poi un ne piglia punti.Stamani c’è la notizia che Sorrentino,ex portiere,non smetterà di giocare ma andrà a fare l’attaccante in 2^ categoria.Spero che anche Pradé,dal 1 febbraio,vada a fare il DS in 2^ categoria.Credo sia il posto che più gli si confaccia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy