Il Torino beffa l’Atalanta e piazza il terzo colpo

Il Torino beffa l’Atalanta e piazza il terzo colpo

I granata hanno in pugno il terzino Vojvoda, seguito anche dalla Fiorentina

di Redazione VN

Il Torino accelera sul mercato e piazza il terzo acquisto di questa sessione di mercato. Dopo Ricardo Rodriguez e Linetty, sembra fatta per Mergim Vojvoda (SCHEDA), terzino kosovaro dello Standard Liegi che era stato accostato anche alla Fiorentina e che sembrava vicinissimo all’Atalanta. A spuntarla dovrebbe invece essere il club granata che prosegue la campagna di rafforzamento per accontentare il nuovo tecnico Giampaolo. Secondo Alfredo Pedullà l’operazione si chiuderà a 5,5 milioni più bonus.

-> TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Atarax - 4 settimane fa

    non sapendo che pesci pigliare, alla Fiorentina ormai si accostano tutti i giocatori su cui si muove il mercato. perché non Suarez che se ne va da Barcellona e che è ancora fortissimo. accostatelo, almeno si potrà sognare fin quando non andrà da qualche parte, proprio come Thiago. ma vi pare?!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 4 settimane fa

    Panchinaro del Milan + uno della Samp + uno dallo Standard Liegi. Alla faccia dei 3 colpi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 4 settimane fa

      Anche Amrabat giocava nel Bruges….perciò se questo gioca nello Standard Liegi non vedo perchè non potrebbe essere forte.Piuttosto:il nostro mercato sarà lungo……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. simuan - 4 settimane fa

      …ti farei notare che stanno facendo un mercato con poche risorse ma in sintonia con l’allenatore…spesso funziona…ultima cosa: Rodriguez a quella cifra lo prendevo subito…se l’alternativa e’ Dalbert mi rischio il panchinaro del milan. Senza pentimenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. jackfi1 - 4 settimane fa

      Il problema è che il panchinaro del Milan qui da noi farebbe una bella concorrenza ai nostri terzini. Linetty come riserva per amrabat e castrovilli sarebbe un grande lusso e costa quasi la metà di duncan. Vovojoda non lo conosco ma come ti hanno già detto anche amrabat fino all’anno scorso era uno sconosciuto. Senza contare che vagnati era arrivato da pochi mesi. Spero ci si possa ricredere ma ad oggi Pradè si sta facendo imbrigliare in trattative lunghe (vedesi piatek) che poi finiscono con il cerino in mano come con de paul l’anno scorso e ci tocca ripiegare sul brocco di turno dal Brasile come Pedro pagandolo a peso d’oro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

        Se piaceva all’Atalanta è bono

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy