Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Il sogno Vlahovic cambia i piani in casa Juventus: ecco la prima vittima

GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO SALUTO VLAHOVIC

Ecco il piano di conquista della Juventus. Risparmiare per esaudire il sogno Vlahovic, tutt'altro che semplice

Redazione VN

Il nome di Dusan Vlahovic in casa Juventus sta diventando una vera e propria ossessione. Il club bianconero sembra disposto a tutto per portare l'attaccante serbo a Torino. Secondo "La Stampa", Vlahovic sarà l'osservato speciale del match di Sabato tra Juventus e Fiorentina. La dirigenza bianconera vuole vederlo all'opera da vicino per poi iniziare a organizzare il piano per ottenere il famoso tesoretto utile per l'acquisto del numero 9 viola.

Ovviamente, ci sarà bisogno di cessioni e l'indiziato numero uno sembra essere Alvaro Morata. L'Atletico Madrid chiede 35 milioni per il riscatto, cifra che la Juventus vorrebbe risparmiare proprio per rinvestirla sull'attaccante della Fiorentina. C'è da sottolineare comunque, che la cifra risparmiata è comunque lontano da quella chiesta da Commisso e l'arrivo di Conte al Tottenham complica ancora di più i piani di "conquista" della Juventus.

 VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Alvaro Morata of Juventus competes for the ball with Koray Gunter of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di