Il retroscena: la Fiorentina arrivò per prima su Celar, bomber della Roma Primavera, ma…

Il retroscena: la Fiorentina arrivò per prima su Celar, bomber della Roma Primavera, ma…

L’agente dello sloveno, che compirà 20 anni il prossimo marzo, ha detto che la Fiorentina fu il primo club concretamente interessato

di Redazione VN

Amir Ruznic, l’agente dell’attaccante della Roma Primavera Zan Celar, ha svelato un retroscena di mercato che riguarda strettamente la Fiorentina: «I viola sono stati i primi ad arrivare sul ragazzo, ma in quel ruolo avevano già Gori e non volevano prendere un doppione», ha detto a Gianlucadimarzio.com. Celar, che come Gori è un classe 1999, ha già segnato 18 reti in 11 gare disputate con la Primavera dei giallorossi, mettendo a referto cinque doppiette e due triplette, ed è il vice-capocannoniere del campionato dietro al granata Millico – primo a quota 21.

Violanews consiglia

L’Eintracht alla Fiorentina: 10 milioni per la rinuncia al 50% futuro di Rebic. Ma ai viola…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 8 mesi fa

    Capisco che qua dentro qualcuno è innamorato più di Corvino che della propria moglie (e non se ne capisce il perché…) ma a parte il fatto che da Meazza in poi è arrivato primo su tutti i campioni del calcio senza prenderne uno, la domanda che sorge spontanea è: di portieri si può prendere doppioni, triploni, poker eccetera e di attaccanti no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 8 mesi fa

    Ma di cosa si parla.La Fiorentina avrebbe Vlahovic che,in Primavera,ha segnato 5 reti in 3 partite.Pensate se le avesse giocate tutte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mastice67 - 8 mesi fa

    Capisco che per voi pubblicare post creati ad arte per fare polemica e ottenere accessi è il vostro lavoro, ma mi spiegate a che c…zo serve un articolo del genere? Gli osservatori delle squadre di serie A vedono centinaia di giocatori ma mica possono tesserarli tutti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy