"Non c'è futuro senza presente". Un modo come un altro per non rispondere (o forse sì... ), nel caso di Paulo Sousa, una verità incontrovertibile se l'oggetto in questione diventa il calciomercato della Fiorentina. Difficile fare programmi se nel presente abbondano le incertezze, sia per quanto riguarda la panchina che le poltrone che contano in società. Eppur qualcosa si muove.
esclusive
INDISCR. VN: Praet, viola a lavoro anche con il padre-agente. Sirigu pista fredda
15 milioni la richiesta dell'Anderlecht per il suo gioiello, 9 più bonus l'offerta della Fiorentina, si vocifera in Belgio
Tra i nomi più caldi degli ultimi giorni, c'è quello di Dennis Praet. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, pista concreta quella che porta al trequartista belga classe '94 di proprietà dell'Anderlecht. Al di là degli eventuali sviluppi che potranno seguire questi primi incontri (LEGGI). Innanzitutto, però, facciamo un po' di chiarezza sulla procura del giocatore: la figura di riferimento è quella del padre Herman.
Una specifica doverosa, perché la Fiorentina, a causa di alcuni screzi passati con la persona che detiene la delega della procura di Praet per l'Italia (e anche per i principali campionati europei, tranne l'Inghilterra), ha 'scelto' di rivolgersi direttamente all'Anderlecht e al padre del giocatore. Detto questo, Praet partirà sicuramente a fine stagione, con il club belga deciso a capitalizzare al massimo l'ultimo anno di contratto tra le parti (scadrà quindi nel 2017).
15 milioni la richiesta dell'Anderlecht per il suo gioiello, 9 più bonus l'offerta della Fiorentina, si vocifera in Belgio. Di sicuro c'è che la dirigenza gigliata, grazie anche all'intermediazione di Fali Ramadani, sta muovendo i primi passi. Non solo in direzione della società bianco-malva, ma anche verso chi cura di Praet. Altro nome che circola con insistenza in orbita viola dalla chiusura del mercato invernale è quello di Sirigu: in questo caso filtra freddezza assoluta dal suo entourage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA