calciomercato

Il presidente alla stella brasiliana: “Vinci la Champions e ti lascio andare dove vuoi”

Queste le parole del presidente del Psg riferite al fuoriclass, già scontento del campionato francese. Nostalgia della Liga?

Redazione VN

E' stato il trasferimento più caro di sempre, il più "chiaccherato" a livello mondiale, NeymarJr. dal Barcellona al Psg. Il fuoriclasse del Brasile quest'estate aveva deciso di abbandonare la squadra catalana per abbracciare il progetto del Psg del presidente NasserAl Khelaifi. Nonostante Parigi e la Francia siano calcisticamente ai suoi piedi, Neymar non si sente del tutto calato nel campionato transalpino dopo questi primi mesi. Addirittura, secondo le fonti del portale brasiliano goal.com, il giocatore si sarebbe già stufato del livello del campionato francese, ritenuto inferiore a come se lo immaginava.

Da qui nascerebbe la folle promessa del presidente del Psg, il quale pare abbia rivelato al proprio numero 10: "Vinci la Champions quest'anno e ti lascio andare dove vuoi". Una proposta forte ed anche un pò folle se si pensano ai milioni spesi quest'estate per la punta di diamante della nazionale brasiliana. Oltretutto, a complicare la situazione, nelle ultime settimane si stanno facendo sempre più insistenti alcune voci di mercato dalla Spagna che vorrebbero Neymar al Real Madrid già dalla prossima stagione, come simbolo di riscatto e rifondazione dei Blancos per l'annata deludente che stanno disputando.

http://www.violanews.com/news-viola/pedulla-dabo-nome-concreto-la-trattativa-e-avviata-ecco-quando-si-puo-chiudere/

http://www.violanews.com/calciomercato/il-monaco-sorpassa-la-juventus-per-il-giovane-pellegri/

tutte le notizie di