calciomercato

Il mercato delle altre: Torres al Milan, Juve su Falcao

Dopo le indiscrezioni crescenti dei giorni scorsi, nel pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità. Fernando Torres è un nuovo calciatore del Milan. Lo spagnolo lascia il Chelsea in prestito biennale e va a …

Redazione VN

Dopo le indiscrezioni crescenti dei giorni scorsi, nel pomeriggio è arrivata anche l'ufficialità. Fernando Torres è un nuovo calciatore del Milan. Lo spagnolo lascia il Chelsea in prestito biennale e va a colmare il vuoto offensivo lasciato da Balotelli.

Si complica la trattativa tra la JuventusRadamel Falcao. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Monaco ha fissato in 12 milioni il prezzo per cedere in prestito il bomber colombiano, cifra che taglia fuori i bianconeri. Resta in corsa il Real Madrid.

Altro rinforzo in difesa per la Roma, che ha definito l'acquisto a titolo definitivo di José Holebas, terzino sinistro proveniente dall'Olympiacos. Il nazionale greco domani sosterrà le visite mediche e, pertanto, non potrà essere a disposizione di Garcia per la sfida con la Fiorentina.

Infine, la Sampdoria preleva in prestito Silvestre dall'Inter e aspetta Balanta del River, il Sassuolo è su Taider, il Palermo cerca Pazienza per rinforzare la mediana.

STE. FAN.