Il Flamengo vuole Pedro a titolo definitivo: deciderà Commisso

Il Flamengo vuole Pedro a titolo definitivo: deciderà Commisso

La Fiorentina è disposta a cedere Pedro solo in prestito

di Redazione VN

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Flamengo sarebbe pronto ad acquistare Pedro a titolo definitivo (La Nazione, invece, scrive di prestito) restituendo ai viola i milioni investiti in estate. Ma l’idea è quella di cederlo solo in prestito. Magari proprio al Flamengo. Sarà Commisso a stabilire se dichiarare chiusa la sfida Pedro o se farlo tornare per il ritiro estivo a Moena.

Attacco da rinforzare. Kalinic e non solo: i nomi

7 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

  1. Bobby Caponata - 4 mesi fa

    Ah, pure… Dato che contribuiamo all’audience della gazzetta potrebbero trattarci anche un pochino meglio..

  2. Ivo - 4 mesi fa

    Indipendentemente dal valore del giocatore, che magari in futuro avrà una grande carriera, servivano certezze. Siamo andati a immobilizzare più di 10 mln per questo investimento (che si sapeva non sarebbe stato utilizzabile per i primi 3/4 mesi) per trovarci Badelj titolare a centrocampo e senza punte che garantissero almeno una 10ina di gol.
    Stesso errore fatto nel mercato invernale del primo anno di Montella, quando la squadra era in lotta per la Champions e invece di prendere giocatori pronti subito per dare l’assalto al 3° posto si prese Rossi che sarebbe stato pronto per la stagione successiva.

  3. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Pradè è un incapace, conosce 10/15 giocatori di cui chiede a Macia (ancora oggi) e non ci sarebbe da meravigliarsi di niente anche se questa “bufala” di venderlo a titolo definitivo è veramente grossa.
    Darlo in prestito CERTAMENTE SI e solo e comunque in Brasile dove potrebbe ritrovare la condizione ottimale in un ambiente che è a lui consono e dove lo conoscono tutti non per un oggetto misterioso. Prestito fino a giugno 2020 e poi fargli fare tutta la preparazione con uno staff tutto nuovo che lo prepari bene e finalmente vederlo impiegato con continuità.
    Il resto è solo Fuffa che i giornali scrivono.

  4. nacchero - 4 mesi fa

    O ci credono davvero oppure è bene rispedirlo al mittente

  5. user-14380403 - 4 mesi fa

    Il dubbio è: è una pippa o una mezza pippa? …. grande Danielone

  6. simuan - 4 mesi fa

    …il capolavoro di Prade…

    1. user-2073653 - 4 mesi fa

      Non lo si è mai visto, io prima di parlare di capolavori aspetterei…

Recupera Password

accettazione privacy