Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Nainggolan: Cagliari in chiusura con l’Inter o torna sotto la Fiorentina?

Radja Nainggolan (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le ultime indiscrezioni di mercato raccontano di un ritorno di fiamma dei gigliati per il ninja

Redazione VN

Radja Nainggolan è sceso in campo sabato nei minuti finali della sfida contro la Fiorentina. Proprio in seguito al suo ingresso e a quello di Vidal, la squadra nerazzurra è riuscita a ribaltare la sfida di San Siro, imponendosi 4-3. Il belga sarà out contro il Benevento per una faringite ma resta al centro del mercato in uscita dell'Inter. Il centrocampista è sempre nel mirino del Cagliari, ma - come riportato da TMW - piace anche ad altre due squadre di Serie A. Nelle ultime ore si sarebbero fatte di nuovo avanti Torino e Fiorentina, entrambi già in passato sull'ex Roma e Cagliari.

L'altra campana

Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Sky Calciomercato, ha fornito una versione diversa della situazione intorno al centrocampista belga. Secondo l'esperto di mercato nelle ultime ore il Cagliari avrebbe raggiunto un principio d'accordo con la società nerazzurra. Radja Nainggolan tornerà in Sardegna a titolo definitivo, per lui contratto di tre anni per spalmare il ricco ingaggio. All'Inter 12 milioni di euro più il cartellino di almeno due giovani del settore giovanile dei rossoblu.

 MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26: Radja Nainggolan of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

tutte le notizie di