Per parlare del futuro di Antonio Rosati, obiettivo di mercato della Fiorentina per la porta, la redazione di TMW ha intervistato l'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo: "Mi sembra che il Napoli punti su di lui per il futuro. Lui può fare la sua bella figura in qualsiasi squadra, dipende anche dal rinnovo del contratto di De Sanctis: se dovesse rinnovare, è normale che lo si mandi in prestito, ma son scelte personali. Ognuno vuole giocare e non guardare la partita.
calciomercato
Iezzo su Rosati: “Il Napoli punta su di lui”
Per parlare del futuro di Antonio Rosati, obiettivo di mercato della Fiorentina per la porta, la redazione di TMW ha intervistato l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo: “Mi sembra che il …
Io credo che Rosati abbia dimostrato a Lecce di sapere star bene fra i pali; potrebbe essere utile alla Fiorentina, anche se Boruc è un portiere di livello internazionale. Se dovesse andare via, potrebbe essere una grande occasione per lui. Se ci fosse questa possibilità, da ex portiere gli consiglio di andare in una piazza prestigiosa come Firenze, anche lasciando una importante come Napoli.
Io sicuramente capirei se si volesse puntare su di lui a breve. Con un rinnovo di contratto per due anni, non lo lascerei in panchina; se però offro il rinnovo a De Sanctis vuole dire che non ci punto. Non è un portiere che può essere aspettato due anni: il ragazzo ha qualità importanti, come dimostrato dalla stessa partita fatta a Firenze".
ALE.CRO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA