Accostato più volte alla Fiorentina durante le ultime due sessioni di mercato, lo juventino Stefano Sturaro potrebbe finire tra gli esuberi la prossima estate. A commentare l'eventualità ci pensa Carlo Volpi, agente del centrocampista. Queste le sue dichiarazioni a tuttojuve: "Ad oggi è stravisto dalla dirigenza e dallo staff, poi durante il finale di questa stagione si valuterà il tutto.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Idea per la mediana? Ag. Sturaro apre alla cessione: “Vuole di più. Molte società interessate”
"La Juve, in questi tre anni e mezzo, non ha mai accennato ad una sua cessione. Mai. Ma è logico che Stefano voglia di più per sé stesso"
Ripeto che Stefano è ben felice di rimanere alla Juventus per come è trattato e quello che potrà dare, ha un grandissimo rapporto con lo staff e con la società che non lo ha mai ceduto a fronte di richieste. La Juve, in questi tre anni e mezzo, non ha mai accennato ad una sua cessione. Mai. E' logico che per sé stesso vuole di più. Ci sono diverse società interessate alle sue prestazioni sportive e questa è una realtà, ma il ragazzo al momento è concentrato solo sulle competizioni che disputerà e non sul calciomercato".
http://www.violanews.com/calciomercato/badelj-tentato-dalla-spagna-ecco-i-possibili-successori/
http://www.violanews.com/stampa/ora-tacco-a-dabo-la-prima-occasione-da-titolare/
© RIPRODUZIONE RISERVATA