Iachini, Di Biagio, Prandelli, Ballardini: nessuna è la soluzione perfetta per Commisso

Iachini, Di Biagio, Prandelli, Ballardini: nessuna è la soluzione perfetta per Commisso

Commisso vorrebbe un allenatore legato a Firenze. Per questo potrebbe spuntarla Iachini

di Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si concentra sul sostituto di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. L’obiettivo è quello di trovare il giusto traghettatore per i prossimi sei mesi. I dirigenti viola hanno parlato con Di Biagio, hanno incontrato Iachini e Ballardini (venerdi sera presente al Franchi) e hanno avuto anche un contatto con Prandelli. Le quattro “figure” sotto esame. Nessuna è la soluzione perfetta agli occhi di Rocco Commisso. Ma ora l’obiettivo della dirigenza viola è quello di tamponare una situazione di classifica preoccupante. Il rischio di scivolare in zona retrocessione è reale. Commisso vorrebbe un allenatore legato a Firenze. Ecco perché Beppe Iachini è in prima fila. Tra l’altro è un tecnico che sa come uscire da zone di classifica complicate.
PEDULLA’: “INCONTRO TRA LA FIORENTINA E L’AVVOCATO DI IACHINI”

Dopo Montella: contattato anche Donadoni, può liberarsi dallo Shenzen

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giac - 6 mesi fa

    se dovessero arrivare o di biagio o ballardini prenderei a calci nel culo pradè molto responsabile di questa situazione la b si avvicina mio malgrado

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ViolaBelugi - 6 mesi fa

    Prandelli a Firenze ci abita, più legato di così… Ma non so se ne ha voglia. Farei una telefonata anche a Donadoni che è persona seria e preparata. Poi abbiamo una squadra con 4 ali destre: chi meglio di lui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy