Ultime settimane di mercato, incontri sempre più frequenti e Fiorentina che si muove con l'obiettivo di perfezionare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Paulo Sousa. Dopo settimane di trattative è stato finalmente trovato l'attaccante in grado di sostituire Mario Gomez, passato al Besiktas: Nikola Kalinic è ufficialmente un nuovo giocatore viola. Per il croato ex Dnipro contratto quadriennale.
calciomercato
I viola continuano a puntare Donsah. In uscita, ecco chi potrebbe salutare
Il mercato della Fiorentina secondo il parere di Gianluca Di Marzio
Rimane in stand-by, invece, la pista che porta a Fabio Borini, come ha confermato il ds Daniele Pradè. Fari puntati adesso sul centrocampo. L'obiettivo è quello di trovare un giocatore giovane e di prospettiva, in grado di saper unire quantità e qualità: il profilo individuato è quello di Godfred Donsah, sul quale, però, c'è da battere la concorrenza del Bologna che dovrebbe incontrare il Cagliari martedì, ma anche i viola sono alla ricerca di un accordo con il club sardo.
Non solo mercato in entrata, ma anche diversi movimenti in uscita per il club dei Della Valle: dopo gli addii di Gomez e Aquilani, a cui non è stato rinnovato il contratto, anche Juan Manuel Vargas ha salutato Firenze per trasferis ufficialmente al Betis Siviglia, mentre Ahmed Hegazy e Cedric Gondo sono vicini rispettivamente a Eibar e Ternana.
gianlucadimarzio.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA