calciomercato

I tifosi dell’Atalanta invocano l’obiettivo viola Bonaventura: “Resta con noi!”

Ancora emozioni, altre richieste di non partire. Scontato, i tifosi vogliono vedere ancora a Bergamo i loro campioni, ma il grido dei sostenitori presenti alla seconda serata della festa della …

Redazione VN

Ancora emozioni, altre richieste di non partire. Scontato, i tifosi vogliono vedere ancora a Bergamo i loro campioni, ma il grido dei sostenitori presenti alla seconda serata della festa della Dea, giunta alla 13ª edizione sul piazzale a fianco di OrioCenter, è salito alto per il loro beniamino.

Il giovane più amato, l’emblema del settore giovanile atalantino, quel Giacomo Bonaventura, per il quale si parla anche di richieste dall’estero, oltre che dall’Italia, come la Fiorentina.

Sul palco insieme al numero 10 atalantino c’erano anche altri uomini della rosa di Stefano Colantuono, tra cui due bergamaschi. Non Bellini, atteso per sabato sera, ma insieme a Raimondi c’era l’ultimo arrivato dalla Lazio, il difensore Giuseppe Biava. Con il nuovo acquisto anche gli habitué della festa come Daniele Baselli, pronto per una grande stagione, Guglielmo Stendardo e per la prima volta Salvatore Molina, Emanuele Suagher, Davide Zappacosta e Nicolò Cherubin.

(EcodiBergamo.it)