Hellas, intrecci di ex viola. Se Maresca si ritira idea Fazzi

Intreccio tra ex viola a Verona: l’Hellas pensa al giocatore del Crotone per rimpiazzare Enzo Maresca

di Redazione VN

L’ex viola Enzo Maresca vicino ai saluti con l’Hellas Verona. Il centrocampista classe 1980 potrebbe annunciare il ritiro dall’attività agonistica nelle prossime ore e la società gialloblu pensa a come sostituirlo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Verona starebbe valutando un altro ex viola, Nicolò Fazzi, attualmente in forza al Crotone.
Fazzi, nei giorni scorsi, era dato come prossimo al passaggio al Perugia. L’operazione è invece rallentata e il Verona è pronto a inserirsi per aggiungere in rosa una nuova pedina.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 4 anni fa

    Ma quali intrecci di mercato? Fazzi non è stato controriscattato (e quindi è stato perso) questa estate del lungimirante Corvino (quello che ha fiuto per i giovani) ed è stato perso insieme a Capezzi. Il secondo è stato acquistato dalla Samp per 1,5 milioni, il primo piace al Chievo… Che dirigenza scarsa abbiamo… I prossimi ad essere lasciati saranno Venuti e Zanon. I Della Valle oltre ad investire pochi soldi non sono nemmeno capaci di valorizzare quello che hanno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy