Hagi sr. tuona: “I negoziati coi viola sono difficili, ma faremo di tutto per Ianis”

Hagi sr. tuona: “I negoziati coi viola sono difficili, ma faremo di tutto per Ianis”

Il padre del giocatore: “Stiamo ancora parlando con la Fiorentina per raggiungere un accordo su Ianis. Siamo sulla buona strada, ma i negoziati sono difficili”

di Redazione VN

Si continua a trattare per il ritorno in Romania di Ianis Hagi. E’ stato nuovamente Gheorghe, il padre del giocatore, a fare il punto della situazione: “Stiamo ancora parlando con la Fiorentina per raggiungere un accordo su Ianis, siamo sulla buona strada. A mio figlio è stato permesso di allenarsi con noi e di giocare nelle partite amichevole, c’è un accordo in questo senso con il club viola. Vogliamo davvero Ianis e faremo tutto il possibile nella trattativa”.

E poi ancora: “Vogliamo riportare indietro il nostro capitano, è un calciatore di grande talento, con un potenziale enorme – spiega Gheorghe -. Penso che farà una bella carriera, ma come ogni giovane, per progredire, deve giocare. Ha solo 19 anni, ma impara tutti i giorni qualcosa di nuovo. La regola numero uno, per lui, deve essere giocare 90 minuti, perché le partite lo renderanno un calciatore migliore. I negoziati con la Fiorentina sono difficili perché Ianis è un calciatore prezioso”.

Violanews consiglia

Malusci: “Hagi? Mal gestito da suo padre. Non può giocare solo perché si chiama così”

L’incredulità di Chivu: “Hagi considerato inadatto fisicamente, eppure… “

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 3 anni fa

    Ma che razza di senso ha permettergli di allenarsi e addirittura di giocare, che se poi resta qua e nel frattempo si fa male te lo ritrovi pure sul gozzo per le spese mediche? A me dare questo beneplacito quando “i negoziati sono ancora difficili” pare una decisione fuori da ogni logica. L’ennesima delle innumerevoli prese da questa dirigenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy