Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Hagi sr. tuona: “I negoziati coi viola sono difficili, ma faremo di tutto per Ianis”

Il padre del giocatore: "Stiamo ancora parlando con la Fiorentina per raggiungere un accordo su Ianis. Siamo sulla buona strada, ma i negoziati sono difficili"

Redazione VN

Si continua a trattare per il ritorno in Romania di Ianis Hagi. E' stato nuovamente Gheorghe, il padre del giocatore, a fare il punto della situazione: "Stiamo ancora parlando con la Fiorentina per raggiungere un accordo su Ianis, siamo sulla buona strada. A mio figlio è stato permesso di allenarsi con noi e di giocare nelle partite amichevole, c'è un accordo in questo senso con il club viola. Vogliamo davvero Ianis e faremo tutto il possibile nella trattativa".

E poi ancora: "Vogliamo riportare indietro il nostro capitano, è un calciatore di grande talento, con un potenziale enorme - spiega Gheorghe -. Penso che farà una bella carriera, ma come ogni giovane, per progredire, deve giocare. Ha solo 19 anni, ma impara tutti i giorni qualcosa di nuovo. La regola numero uno, per lui, deve essere giocare 90 minuti, perché le partite lo renderanno un calciatore migliore. I negoziati con la Fiorentina sono difficili perché Ianis è un calciatore prezioso".

http://www.violanews.com/news-viola/malusci-hagi-mal-gestito-da-suo-padre-non-puo-giocare-solo-perche-si-chiama-cosi/

http://www.violanews.com/altre-news/lincredulita-di-chivu-hagi-considerato-inadatto-fisicamente-eppure/

tutte le notizie di