Guerini: “Avevo segnalato Belotti, Lapadula, Kessié e Torreira alla Fiorentina”

Guerini: “Avevo segnalato Belotti, Lapadula, Kessié e Torreira alla Fiorentina”

“Il centrocampista della Sampdoria l’ho seguito e l’ho detto alla Fiorentina ma mi hanno detto che era troppo piccolo per giocare in viola”

di Redazione VN

Vincenzo Guerini, ex giocatore, allenatore e team manager della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Lady Radio: “La Fiorentina non è inferiore al Napoli e in casa non ha mai perso. Credo sia una partita molto aperta anche perché i giocatori viola hanno voglia di dimostrare in casa loro.

Bernardeschi? Mi aspetto che faccia la differenza stasera, è in queste partite che si diventa fuoriclasse. Avevo segnalato Belotti alla Fiorentina quando giocava nell’Albinoleffe e costava meno di 900 mila euro, ma anche Kessié e Lapadula: nessuno di questi è arrivato in viola. Torreira l’ho seguito e l’ho detto alla Fiorentina ma mi hanno detto che era troppo piccolo per giocare in viola”.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. daddo - 4 anni fa

    grande vincenzo!! il si finale per ogni acquisto ,purtroppo per te, veniva da quel talent scout di COGNIGNI diretto da quei due fenomeni di marchigiani che s’intendono di calcio come un vegano di bistecca alla fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimo - 4 anni fa

    Che sia vero o no non lo possiamo sapere, di certo è incazzato perché il suo mancato rinnovo è colpa del genio (incompreso) portoghese.
    Guerini è una brava persona ed è stato utile in società. Ha fatto quello che poteva e che era nelle sue possibilità. Poi è arrivato sousa, che non gli ha mai rivolto la parola, l’ha escluso da subito e l’ha fatto “cacciare”.
    Io comunque cacerei sousa.
    Forza Viola!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ELROND - 4 anni fa

    “Se un son scarsi un si vogliano” cit Conninni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gaetano - 4 anni fa

    Ormai la bile lo divora… eppure occupava il posto che era di Antognoni… I

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sirociri_278 - 4 anni fa

    Io non ho niente contro Guerini , ma queste sue dichiarazioni sono la testimonianza di quanto l’abbia avuto al xulo non aversi visto rinnovare il contratto .
    Per completezza avrebbe fovuto dire …ho segnalato questi 3 che poi si sono dimostrati ottimi giocatori ma ho segnalato almeno 3 ciofeghe che fortunatamente la società non ha acquistato. ..che è possibile che sia bravo solo lui ?? Non mi sembra che adesso faccia il talent scout per il Real Madrid ….il problema è che non lo fa per nessuno …ci sarà un perché oppure tutte le società commettono un errore a non fargli un contratto ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lallero - 4 anni fa

    senti questo che fenomeno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. tonipilat_335 - 4 anni fa

    NON INFERIORE AL NAPOLI? bella barzelletta!!! questi giocatori non arrivano alla viola perchè magari in mezzo a centinaia di segnalazioni!! poi abbiamo il re degli scopritori di talenti: 7 giocatori buoni su 77 acquistati!!! direi una buona percentuale!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy