Calciomercato.it ha approfondito il discorso relativo a Mario Gomez direttamente con Pasquale Gallo, noto procuratore che opera spesso in Germania, molto amico dell'agente della punta tedesca: "Ho conosciuto Uli Ferber (procuratore di Mario Gomez, ndr) quando portammo Molinaro allo Stoccarda nel 2010. Siamo buoni amici ed abbiamo una società parziale su alcune cose. Premesso questo, non posso parlare in prima persona su Gomez perché non seguo costantemente la sua situazione. Conosco bene la punta del Bayern Monaco, è un bravo ragazzo, molto educato e gli auguro il meglio. Come detto però, non aggiungere molto su di lui perché è un calciatore di Uli e non ne abbiamo parlato di recente.
calciomercato
“Gomez tradito dal Bayern, ora cerca il rilancio altrove”
Calciomercato.it ha approfondito il discorso relativo a Mario Gomez direttamente con Pasquale Gallo, noto procuratore che opera spesso in Germania, molto amico dell’agente della punta tedesca: “Ho conosciuto Uli Ferber (procuratore...
Quel che mi risulta sicuramente, è che con Heynckes non l'abbia presa bene: non ha giocato molto, nonostante avesse una delle migliori medie tra minuti giocati e gol segnati. E' un grande finalizzatore, come lo era Trezeguet, e farebbe comodo ad ogni squadra. L'interesse di Fiorentina e Napoli? Al momento - e questa è soltanto una mia opinione - credo che sia presto per parlare di affari conclusi (si vociferava di trattativa ormai andata in porto tra i bavaresi e i viola, ndr). Prima penso che dovrà muoversi uno di questi grandi attaccanti di cui si parla tanto in questi giorni, ovvero Tevez, Cavani, Jovetic. Dopodiché, con una sorta di effetto domino, se ne muoveranno altri e tra questi potrebbe esserci Gomez. L'attaccante tedesco sicuramente vorrà giocare il più possibile il prossimo anno, anche in previsione del fatto nell'estate del 2014 ci saranno i mondiali in Brasile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA