Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedro, terminato l’incontro tra gli agenti e la Fiorentina. Va al Flamengo: ecco formula e cifre

Finisce l'avventura viola di Pedro: che mistero!

Federico Targetti

E' iniziato intorno alle 12 l'incontro tra gli agenti di Pedro e la Fiorentina per parlare della cessione di Pedro. L'attaccante brasiliano, riporta Radio Bruno Toscana, è vicino al Flamengo che offre 14 milioni. Il presidente Rocco Commisso non vuole cedere il centravanti a titolo definitivo perché vuole mantenere il controllo sul cartellino del giocatore, o tramite ricompra o eventuale percentuale sulla futura rivendita.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35: Joe Barone e gli agenti di Pedro sono usciti dal centro sportivo "Davide Astori". Secondo quanto raccolto da violanews.com, l'attaccante brasiliano andrà al Flamengo in prestito oneroso di un anno con diritto di riscatto per la società rossonera. Il classe 1997 partirà domani per Rio de Janeiro. TMW aggiunge che la società viola si è garantita il diritto di recompra sul giocatore.

Aggiornamento ore 15:30: Gianluca Di Marzio parla di un incasso immediato di 2,5 milioni più 15 di riscatto eventuale a dicembre, sempre mantenendo una possibilità di riacquisto.