Giaccherini vuole giocare di più: tra le interessate anche la Fiorentina

Giaccherini vuole giocare di più: tra le interessate anche la Fiorentina

Futuro incerto per Emanuele Giaccherini che a Napoli ha trovato poco spazio. Gianluca di Marzio annovera la Fiorentina insieme alle squadre che sarebbero interessate

di Redazione VN

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, c’è anche la Fiorentina tra le pretendenti per Emanuele Giaccherini. Da domani infatti il giocatore potrebbe valutare possibili proposte per andare a giocare di più, vista anche l’esclusione di questa sera in Coppa Italia. Il suo agente, Valcareggi, si muoverà e non mancano le squadre interessate. Tra queste c’è la Roma, ma il Napoli fa muro perché non intende andare a rafforzare una diretta concorrente. Su Giaccherini però potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma da parte del Torino di Mihajlovic, la Fiorentina (Pantaleo Corvino lo portò a Bologna) ed il Milan in caso di partenza di Naing, direzione Premier.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 3 anni fa

    ma figuriamoci, mandano via gonzalo per tre lire, rinnovano tomovic, comprano salcedo, milic e de maio, fanno passare due acquisti per la primavera come due fenomeni (basta vedere la quantità di articoli usciti sui due ragazzi dal bari), secondo voi prendono giaccherini che guadagna oltre 2 milioni?? ma dai su….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. unial5_451 - 3 anni fa

    Costa troppo di ingaggio, siamo nella più completa indigenza e siccome tutto tace, significa che va bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy