Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Giaccherini e Strinic: la situazione secondo Di Marzio e Pedullà

Corvino tenta il doppio acquisto last minute: il punto sulle due trattative tra Fiorentina e Napoli

Redazione VN

Emanuele Giaccherini e Ivan Strinic. Sono questi i due colpi last minute ai quali la Fiorentina sta pensando nelle ultime ore di mercato. Sulle trattative si sono espressi sia Gianluca Di Marzio che Alfredo Pedullà:

GianlucaDiMarzio.com:

Asse calda quella che corre sull'A1 tra Napoli e Firenze. Due i nomi caldi in uscita per gli azzurri, quelli di Strinic e Giaccherini che interessano ai viola. Per il difensore la Fiorentina insiste per regalare a Pioli un rinforzo di qualità sull'out mancino. Mentre rimane l'interesse anche per Giaccherini, ma il Napoli se non chiude per Oleksandr Zinčenko del City difficilmente darà l’ok alla cessione dell'azzurro.

AlfredoPedulla.com:

Emanuele Giaccherini ha detto sì alla Fiorentina. Un sì convinto, totale, deciso, maturato a sorpresa nelle ultime ore per la necessità che ha l’esterno ex Juve di trovare maggiore spazio e visibilità. Alla Fiorentina sarebbe protagonista, a Napoli sta bene ma il minutaggio è molto ridotto. Ecco perché la strada è spianata, qualsiasi formula non sarebbe un problema, anche a costo di prolungargli di un anno l’attuale contratto per spalmare il ricco ingaggio. Capitolo Strinic: potrebbe essere una soluzione se si trovasse una sistemazione per Maxi Olivera, avendo già la Fiorentina preso Biraghi e potendo eventualmente utilizzare Laurini su quella corsia.

tutte le notizie di